Recensioni Accessori

Opinione borse Michael Kors

Da quando, nel 2003, Michael Kors ha abbandonato, dopo averne rivoluzionato il brand, la casa di moda Celine per creare il proprio personalissimo marchio, tra ci accessori di maggior successo della neonata azienda si sono immediatamente affermate come prodotto di punta le borse. Linee quali Hamilton e Casey stanno già facendo la storia della moda contemporanea e stanno riscuotendo un meritatissimo successo in target differenti: dalla donna in affari, felicemente coinvolta in modelli adatti a tablet e documenti, alla ragazza che intende curare il proprio abbigliamento senza tralasciare comfort e praticità.

Il catalogo Michael Kors propone davvero un’amplissima scelta: si va dalle tradizionali borse a tracolla, reinterpretate in una chiave moderna, si passa attraverso le shopper, si può approdare infine a clutch di stile assolutamente glamour che mostrano fin da loro design la cura ossessiva per ogni particolare che da sempre contraddistingue il lavoro dello stilista statunitense nativo di Long Island. Uno stile sobrio, ma mai essenziale e una gamma cromatica estesa e allo stesso tempo priva di eccessi sono le altre caratteristiche fondamentali dei prodotti creati da Michael Kors.

Ne è prova evidente una delle sue creazioni più note, un vero e proprio must have che ha sedotto negli ultimi anni clienti di ogni parte del mondo, incluse le attrici più cool del panorama cinematografico mondiale: la linea Selma.

Si tratta di una vera e propria IT bag che riesce nel piccolo miracolo di coniugare un design classico, ornato da solidi dettagli vintage, con un formato molto pratico e moderno, dotata come è di una importante cerniera centrale che svela un gran numero di comparti interni. Costruita interamente in pelle saffiano, materiale certamente di pregio, assicura totale versatilità grazie al doppio manico corto, ideale per un outfit più casual e ricercato, e alla elegante tracolla regolabile, adatta ad un utilizzo comunque ricco di stile.

Abbiamo scelto un modello per rendere più evidente le caratteristiche generali degli accessori Kors e delle sue borse in particolare: prodotti che possono accompagnare una qualsiasi stagione dell’anno, concepite per essere facilmente abbinabili a differenti combinazioni di stile, dal casual al molto classico, con la certezza di completare un modo di vestire sempre ricercato ma mai eccessivo, persino quando le borchie applicate o il colore sgargiante potrebbero dare l’impressione di un “sopra le righe” che, con minima attenzione, non arriverà mai.

Tags

Recensioni e Opinioni

Benvenuti su Opinione Personale. Il nostro è un sito di opinioni e recensioni che consente a tutti i littori di trovare i migliori prodotti da acquistare online al miglior prezzo.
Close