Recensioni Film

Opinione personale su Cinquanta sfumature di rosso

La trilogia romantica tratta dai libri Cinquanta sfumature… sta per volgere al termine. Nei cinema italiani di tutto il mondo infatti, è presente il terzo capitolo della serie, intitolato Cinquanta sfumature di rosso.
Ecco la trama del film e chi sono i protagonisti di questo fantastico capitolo.

Cinquanta sfumature di rosso: la trama

Nel terzo capitolo della saga, i due protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele hanno coronato il sogno della loro vita: unirsi finalmente in matrimonio.
La vita sembra procedere nel migliore dei modi con i due sposini che si amano ed alternano fasi di passione ed intimità. Tuttavia, quando sembra che la situazione non possa peggiorare, ritorna sulla scena il malvagio Jack Hyde, l’ex capo di Anastasia. Jack prova rancore nei confronti della bella ragazza e vuole sottrarla a suo marito, perseguitandola come uno stalker. Nel frattempo anche Elena ritorna, seducendo Christian più e più volte. Questi avvenimenti metteranno a dura prova la relazione tra i due che dovranno affidarsi ai loro sentimenti più profondi per superare le sfide.

Cinquanta sfumature di rosso: i protagonisti principali

Nel terzo capitolo della saga ritornano volti conosciuti e fanno la loro comparsa nuovi affascinanti attori. Jamie Dornan e Dakota Johnson riprendono i ruoli dei protagonisti Christian ed Anastasia, mentre il biondo attore canadese Eric Johnson interpreta il cattivo principale del film Jack Hyde.
La cantante Rita Ora invece veste i panni di Mia Gray, così come Kim Basinger ritorna ad interpretare Elena, l’affascinante ex di Christian Grey.
Il regista del film è lo statunitense James Foley, che aveva già diretto il primo capitolo della saga.
01Menzione speciale per il pluripremiato Danny Elfman, compositore della colonna sonora.

Tags

Recensioni e Opinioni

Benvenuti su Opinione Personale. Il nostro è un sito di opinioni che vi permette di guadagnare con le vostre recensioni ed opinioni online.

Check Also

Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker