Auto

Opinione Seat Mii by Mango

Davvero accattivante questa citycar tutta al femminile! La nuova Seat Mii by Mango ha superato le aspettative di tutte quelle donne alla ricerca di auto fashion progettate appositamente per loro. Era già perfetta la Seat Mii, superaccessoriata, con bassi consumi e tecnologie d’avanguardia, ma il revival by Mango l’ha arricchita di charme, rendendola particolarmente al passo coi tempi!

La citycar spagnola, non poteva mancare in passerella alla 080 Fashion Week di Barcellona, il salone dove esordiscono le novità degli indipendent stylist! E’ lì che è stato presentato il revival di questa piccola utilitaria dal carattere mondano. E’ stata realizzata in due colorazioni: Nero Absolut e Beige Glamor; la Beige è sicuramente più grintosa, mentre la versione nera è decisamente più elegante!

Ci si entra con grande facilità, l’abitacolo è dotato di tutti i comfort con tanti vani e tasche per riporre gli oggetti; anche qui predominano il beige e il nero, colori ispirati al grande marchio Mango che da anni è sinonimo di stile ed eleganza nel mondo dell’abbigliamento femminile, gli interni poi, bellissimi, avvolgono il corpo con il loro tessuto in morbida alcantara e pelle. Unici i dettagli come i poggiatesta e i battitacco firmati Mii by Mango, per non parlare del tocco di stile dell’impuntura beige sia sul volante che sulla leva del cambio, che dire poi degli accessori esclusivi pensati per avere sempre tutto in ordine e a portata di mano? Appendi abiti per non sgualcire i vestiti e comodi ganci per appendere le borse! Finalmente le fashion bag non correranno più il rischio di sporcarsi.

Insomma, si nota proprio il grande tocco di stile della leggendaria casa di moda spagnola, che tra l’altro festeggia i suoi 30 anni di carriera; Mango, con cura ed eleganza, ha saputo davvero arricchire con tanti particolari utili e di tendenza, la nuova Seat Mii.
Realizzata nelle versioni tre e quattro porte, con cerchi in lega da 15 pollici, è possibile anche richiederla con il tetto panoramico! Al momento non è ancora sul mercato, bisognerà aspettare che trascorra l’estate prima di poterla vedere sulle strade della city, anche il prezzo per ora è ancora top secret.

Tags

Recensioni e Opinioni

Benvenuti su Opinione Personale. Il nostro è un sito di opinioni e recensioni che consente a tutti i littori di trovare i migliori prodotti da acquistare online al miglior prezzo.

Check Also

Close
Close