Recensioni Viaggi

RISPOSTA AD UN AMICO n. 2: un consiglio per un week end romantico !

Un mio caro amico che non abita in Italia, mi ha scritto chiedendomi di consigliargli un posto bellissimo e molto romantico dove portare la sua sposa, per un anniversario molto importante della loro storia sentimentale.
Sono proprio dei cari amici, gentili e cordiali, abituati a girare il mondo, con gusti raffinati ed abituati ad un certo benessere, a volte definibile lussuoso.
Non ho dubbi su cosa proporglì:
in Toscana, presso la località Buonconvento c’è Villa Armena Relais,
una meravigliosa location immersa nel verde, dove si è coccolati da attenzioni e qualità dal proprietario Edoardo, preparato, attento e simpatico e dal suo perfetto staff.
La Toscana, nella zona delle colline senesi, è una regione veramente molto bella, romatica, rilassante, con posti appaganti per chi apprezza i piaceri, dell’arte, dello spirito, della cucina.
Villa Armena permette con le sue caratteristiche, con le sue specificità di appagare ognuno di questi desideri:
raccolti in un silenzio interrotto solo da suoni e melodie della natura in cui si è immersi, abbracciati da una struttura con suite speciali, con tanti dettagli in termini di gusto e comodità, saziati da una cucina che dalla colazione alla cena non delude neanche palati più esigenti . Per persone sensibili, romantiche ed innamorate questo soggiorno oltre ad un piacere, un lusso di per se, darà veramente molti spunti essendo vicino a posti unici e meravigliosi, poco distanti.
Sperando di aver contribuito al tue we romantico, nonchè anche a quello di molti altri cari amici lettori, un caro saluto e buona vacanza !

Tags

Amalia Santiangeli

Un buongiorno a chi mi sta leggendo ! Scrivo per passione da quando ero bambina: racconti, favole, poesie, recensioni, opinioni, romanzi !
Close